[Soci SLIP] howto 12 marzo

Ven 7 Mar 2008 18:51:11 CET

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 14.15 +0100, Simone Paolin ha scritto:
> Allora...visto che a me interesserebbero moooolto 3/4 e
> mi interesserebbe abbastanza l'altro 1/4 è molto dura
> dare un voto....
>
> mio malgrado opterei per "Utilizzo avanzato di Gnome, tips'n'tricks.

Sul sito vedo che per il 12 è stato segnato "Terzo Anniversario di FSL", che presumo stia per "Facciamo 'Sto LUG" giusto?

Quindi potrebbe essere una buona occasione per trovarci, mangiare,
cianciare e fare un LIP, visto che è parecchio tempo che non ne facciamo
uno e rimandare LHT ad aprire.

Opinioni?

--
Davide Corio            davide.corio<at>domsense.com
Stradale Poirino, 37 - 10064 - Pinerolo (TO) - Italy