[Soci SLIP] Foto in sequenza

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Mar 4 Mar 2008 12:53:40 CET

Avrei l'esigenza di visualizzare una serie di foto in sequenza continua
per l'esposizione ad una fiera che si tiene a Savona a partire dall'8
Marzo.

Ho provato ad impostare F-Spot e la presentazione mi da dei problemi,
nel senso che la transizione delle immagini usando l'effetto rotazione,
spinta, rivelazione e copertura a volte non cambia l'immagine altre
volte cambia l'immagine e poi fa l'effetto scelto.

L'unico effetto che sembra funzionare è quello della dissolvenza, per
quello che riguarda il passaggio delle immagini funziona ma non viene
fatto l'effetto dissolvenza, cambia di scatto.

Prima di fare questo ho disabilitato compiz ma il risultato non è
cambiato. :-(

Volevo sapere se ci sono delle impostazioni da fare per migliorare la
funzionalità oppure se ci sono altri sw più indicati per fare
questo tipo di attività, tenuto conto del fatto che devo far girare
circa 200 fotografie.

Anticipatamente grazie

--
Toya Massimiliano