[Soci SLIP] Come metto sotto stress il disco rigido?

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Lun 3 Mar 2008 18:04:33 CET

Davide Corio wrote:

> Con Bonnie++ il disco lo stressi.
>
> Ma anche una bella compilazione di OOo dovrebbe andare bene :)

ahh, ma è per mio fratello e non volevo spaventarlo con compilazione OOo
;-).
Eppoi il PC prende la strada del Brasile...

Ciao.
--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it