[Soci SLIP] [ot] Che bel cd...

FMR franco a rubatto.it
Dom 2 Mar 2008 15:36:05 CET

Davide Corio ha scritto:

> Franco Rubatto, se ci stai leggendo. Ricordo che tu (forse...se ricordo
> bene) ti eri già informato con la siae per questo discorso vero?

Come al solito, con la SIAE a questione è "controvertibile".
Almeno fino a quando non sarò riuscito a parlare a quattr`occhi con un
funzionario competente, ma per motivi contingenti miei (sto per andare
in pensione - 1 ; sto per cambiare casa e venire ad abitare a Torre
Pellice entro la fine dell'anno - 2) non potrò farlo che più avanti,
consiglierei innanzitutto di attribuire una licenza CC magari
Share-Alike all'opera pubblicandola contestualmente, se originale, su
Jamendo o simili; infatti, dalla data di pubblicazione (di cui rimane
traccia) l'opera in questione non può più essere "copiata" furbescamente
(Luridona Bertè docet)

Saluti
--
Francesco M. Rubatto