[Soci SLIP] [ot] Che bel cd...

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 2 Mar 2008 09:16:35 CET

On 010308, 15:23, Iron Bishop wrote:

> se è una licenza libera, esplicitarlo? :)
> metterlo anche su www.jamendo.org , su bittorrent (magari multitracker,
> colombo-bt compreso?) e in formato ogg vorbis?

penso che la licenza sia libera...ma vorrei sincerarmi di poter mettere
la musica in ogni dove... quando l'autore mi ha detto di mettere in rete
il disco ... era dopo cena e non sono sicuro di aver capito bene...
quindi per ora godiamone noi poi divulgheremo...
ciao
do

--
Studio Bertolotto