[Soci SLIP] Go OO

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Sab 21 Giu 2008 09:52:37 CEST

Simone Enrico Paolin wrote:
> Qualcuno ha provato? cosa ne dite?
> Beppe?? :D
>
> http://go-oo.org/

mah, io uso una piccola parte dei patch disponibili lė per la mia
versione di OOo.

Dovrebbe essere quasi equivalente alla versione Novell: se non ricordo
male manca delle parti che Novell mette sotto contratto.
Ma non ne sono troppo sicuro; non ho mai approfondito la questione.

Dovrebbe avere VBA migliorato, una diversa versione del solver per Calc
e i filtri per MSO2007 migliori rispetto a quelli di OOo (molto spartani
per ora).
Io non l'ho mai provato, immagino che la versione per Linux si trovi pių
a proprio agio su Suse.

Ciao, BeppeC.

--
Giuseppe Castagno