[Soci SLIP] pagina di informazioni

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Mer 18 Giu 2008 17:02:37 CEST

Domenico Odetti ha scritto:

> l'idea di schedulare con crontab ed inviare per mail no?

è quello che sto gia facendo, però ho cambiato idea quando mi sono reso
conto che in realtà finisco per non leggerle mai ......  :)  ( lo so ..
lo so ... sono pirla io ma che ci vuoi fare). Ora  l'idea è avere questa
pagine fissa sul monitor.. e via mail solo gli allarmi... o addirittura
pensavo di far controllare a sto script lo stato generale del server e
di avvertirmi con una bella serie di  beep  (apt-get install beep)
Per farti rendere conto di quanto sono pir .... poco attento ... ho
programmato lo script di backup in modo che mi mandi un messaggio  in
modo da ricordarmi di cambiare cassetta ogni giorno .......  echo Pirla
cambia la cassetta |  smbclient -M PC     :-P

byte

 Sponsor:
 Cerchi un hotel per visitare i parchi della Romagna ? Oltremare, Aquafan, Mirabilandia e Fiabilandia ti aspettano. Scegli un RivieraParkHotels  per la tua vacanza a Riccione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8010&d=18-6