[Soci SLIP] Contatore per Drupal

Simone Enrico Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 13 Giu 2008 15:08:54 CEST

2008/6/13 Domenico Odetti <domenico a studiobertolotto.org>:

> Attento che drupal già di dice quanti accessi hai avuto...

Ah si?!? ma dove??io non lo trovo o cmq non corrisponde...
sono sicuro...
Per esempio quando loggo in homepage mi indica 12 letture, ma
io sono sicuro di averne avute di +'....

> Il fatto è che lo vede solo l'amministratore e non tutti gli utenti...
> pensavo ti riferissi al contatore quello da mettere in prima pagina per
> far vedere quanto sei figo :)

Si si....mi riferisco a quello...il classico da homepage...
"Sei il visitatore n. 999999"

> hehehe dipende da quanto paghi???
> ciao
> do

Come sei veniale!! vebbè...sicuramente troveremo un accordo... ;-)

ciauz