[Soci SLIP] Questa sera al veloce?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 12 Giu 2008 10:23:28 CEST

On Thu, 12 Jun 2008 09:23:46 +0200, Davide Corio wrote:
> Visto che Iron si è alquanto sbattuto sullo streaming e si era
> gentilmente offerto per parlarci dei suoi risultati

a parte che lo sfidone a petanque era uno scherzo, sarebbe più una serata
tra amici che uno speech vero e proprio; cmq no problema a mostrare cosa
funziona e come. tendo ad arrivare al Veloce il prima possibile e già
mangiato, in modo da andarmene ad un'ora decente.

> possiamo vederci (spazio permettendo, ma non penso ci sia la saletta
> siccome dovrebbero esserci gli scacchi)

per vedere/migliorare lo streaming converrebbe andare nei campi al coperto,
in modo da verificare sul campo qualità video e funzionamento
dell'insieme. se stiamo nella saletta, tanto vale fare le prove a casa mia
:D niente campi all'aperto, sia per via delle zanzare sia per la poca
illuminazione (sia per evitare prolunghe lunghe lunghe da stendere per
terra o attaccarci al tabellone con una ciabatta) (però potremmo anche,
eh)

Mi si è pure bloccato l'harmadio di casa ...e non posso riavviarlo!!!
ARHGH!!!

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index