[Soci SLIP] GNOME in the Age of Decadence

Gio 12 Giu 2008 09:23:23 CEST

Il giorno mer, 11/06/2008 alle 22.34 +0100, luca ha scritto:
> con gnome è vero che ho la possibilità di ingrandire e ridurre le  dimensioni
> delle icone, ma ci sono due tipi di "viste" icone ed elenco in entrambi i casi
> le icone rimangono molo spaziate tra di loro e i nomi dei file e delle icone
> rimangono abbreviati... mi sa che se te lo faccio vedere dal vivo lo capisci
> prima.
> In ogni caso.. tovo winzozz xp migliore da usare su questo aspetto.

Esiste "view as compact icons", sperando che prima o poi includano la
patch di default, che fa quello che vuoi.
http://blogs.gnome.org/cneumair/files/2008/02/screenshot-compact-icons.png

Esistono parecchie estensioni di nautilus per aggiungere le viste.
E' sperabile che le includano nelle distro prima o poi.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com