[Soci SLIP] GNOME in the Age of Decadence

luca luca a archivio.it
Mer 11 Giu 2008 23:34:30 CEST

On Wed, 11 Jun 2008 23:08:27 +0200, Davide Corio wrote

> Umh...non ho capito cosa non riesci a fare con Gnome.
>
> Mi pare che ciò che fa windows lo faccia anche gnome.
winzozz permette di visualizzare
- anteprima
- lista
- dettaglio

con gnome è vero che ho la possibilità di ingrandire e ridurre le  dimensioni
delle icone, ma ci sono due tipi di "viste" icone ed elenco in entrambi i casi
le icone rimangono molo spaziate tra di loro e i nomi dei file e delle icone
rimangono abbreviati... mi sa che se te lo faccio vedere dal vivo lo capisci
prima.
In ogni caso.. tovo winzozz xp migliore da usare su questo aspetto.