[Soci SLIP] GNOME in the Age of Decadence

luca luca a archivio.it
Mer 11 Giu 2008 22:49:15 CEST

kde l'ho usato poco perchè non mi ci trovo, non mi trovo nei menù. Gnome lo
trovo molto semplice da usare e oramai lo conosco abbastanza bene. Al momento
la cosa più fastidiosa è la gestione di nautilus delle cartelle. Mi trovo
molto bene in winzozz che ti da la possibilità di visualizzare i documenti e
le cartelle in diversi modi. Se si potesse definire la grandezza delle icone
(che gnome fa) assieme alla lunghezza dei caratteri in modo da avere elenchi
compatti e comprensibili.
Sono molto pigro e non so se ho voglia di rimettermi a giocare con kde.