[Soci SLIP] Firefox3 RC1

Mar 10 Giu 2008 17:50:59 CEST

Il giorno mar, 10/06/2008 alle 17.31 +0200, Fabrizio Gulino ha scritto:
> ...bhè la motivazione, non così stupida (IMHO), è che la Ubuntu LTS
> dovrà durare 3 anni (mantenuta) e si spera che nel giro di qualche
> settimana (mese) ff3 diventi stabile e definitivo. Credo sarebbe peggio
> tra tre anni ritrovarsi con un  ff2 non più mantenuto e aggiornato.
> Molti utenti hanno scelto la LTS proprio per non dover sclerare ogni 6
> mesi a fare upgrade di versione. Personalmente trovo la cosa abbastanza
> sopportabile, Considerando che cmq nessuno ti vieta di installare anche
> ff2 e farli convivere entrambi.
> Saluti.

Diciamo che c'è un po' di bordello nel release management di Ubuntu, in
quanto sono stati costretti a rilasciare la 8.04 come LTS, siccome per
la 8.10 prevedono cambiamenti profondi.

A settembre la 8.04 sarà abbastanza stabile da essere una vera e propria
LTS (si spera), ma la gente che prova in questo momento Ubuntu può
rimanere scottata dai problemi che incontra e che avevano promesso di
risolvere (infatti tante nuove caratteristiche sono state "nascoste").

Comunque...tutto il mondo è paese.
Questa mattina abbiamo aggiornato una Suse Linux Enterprise Server da
SP1 a SP2 e parecchia roba ha smesso di funzionare :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com