[Soci SLIP] Mediawiki e generazione file

Giovanni L. itr_190 a yahoo.it
Mar 10 Giu 2008 15:54:33 CEST

grazie era esattamente il link che cercavo!
ammetto che speravo di trovare qualcosa di giá implementato...
sto cercando di imparare a usare wiki, dopo vedo se riesco a trovare un modo per esportare visto che sarebbe una funzione molto utile per il mio scopo
se riesco ad esportare vi dico

allora provo con moinmoin

grazie a tutti!