[Soci SLIP] Firefox3 RC1

Mar 10 Giu 2008 14:21:31 CEST

Il giorno mar, 10/06/2008 alle 10.06 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Non uso Ubuntu, quindi non posso dire, anche se mettere la beta del browser
> predefinito nella LTS in effetti è una scelta discutibile. Uso però Debian:
> quali sono le porcate in questo caso? Non ho avuto un singolo problema negli
> ultimi 12 mesi circa (uso testing).

Testing ultimamente mi sta creando moooolti meno problemi di stable.
Per porcate intendo bachetti ai pacchetti di Debian non presenti nel
mainstream.
Ovvio che non tutti si trovano questi bachi, ma ultimamente me li sono
trovati su molti pacchetti che uso (clamav, xen, plone, ...)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com