[Soci SLIP] Firefox3 RC1

luca luca a archivio.it
Mar 10 Giu 2008 08:49:06 CEST

On Tue, 10 Jun 2008 08:41:23 +0200, Davide Corio wrote

> Diciamo che...se fossi nei panni di Mozilla Foundation mi sarei un
> po' incazzato con il team di Ubuntu, in quanto mettere una versione troppo
> precoce di FF in una release LTS di Ubuntu non può far altro che
> danneggiare entrambi i progetti.
soprattutto se metto di default la versione instabile...
Mi chiedo dove se la siano sognata.. il bello è che se vuoi la 2 ti trovi
tutti i pacchetti consigliati raccomandati e accessori incasinati. Ci sono dei
pacchetti in cui non è ben evidente la destinazione (se per il 3 o per il 2)
che complicano notevolmente le cose.