[Soci SLIP] Filamato video

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 9 Giu 2008 12:14:47 CEST

On Mon, 09 Jun 2008 11:51:37 +0200, Domenico Odetti wrote:
> Il giorno lun, 09/06/2008 alle 11.40 +0200, Toya Massimiliano ha
>
> Iron sa tutto

A parte che non sono il Creatore misericordioso e compassionevole[1], avevo
una videocamera simile ma non una porta firewire, quindi non ho avuto
possibilità di fare la prova. Comunque, se la videocamera è in formato
DV, con Kino non dovrebbero esserci particolari problemi a fare il
travaso... una volta ottenuto il flusso, Kino può comprimerlo in un
formato a tua scelta (".avi" non è un formato audiovisivo, bensì un
contenitore di flussi audiovisivi, un po' come ".mkv") o lasciarlo in MPEG.

1:
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Touched_by_His_Noodly_Appendage.jpg

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore