[Soci SLIP] Drupal - Risoluzione

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 10:02:37 CEST

2008/6/4 Domenico Odetti <domenico a studiobertolotto.org>:

> Ciao *,
> qualche giorno fa mi hanno segnalato alcuni problemi di visualizzazione
> di un sito tirato su con Drupal... in particolare pare che ie non
> visualizzi correttamente le pagine ed il menu sulla spalla sinistra si
> sovrappone al corpo :) (si capisce detto così?)
>
> Ovviamente è solo un problema di risoluzione... se aumento la
> risoluzione va tutto a posto... il fatto è che non si può pretendere che
> gli utenti abbiano una risoluzione di 1280x768 ....
>

> Qualche idea .. suggerimento??
> ciao
> [...]

Beh, hai identificato bene il problema..su ie non si vede bene..sarà
sicuramente un problema di css, che magari sono fatti seguendo gli standard
e che ie bellamente ignora ;-)

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in CCN
field. THANKS