[Soci SLIP] OT: kill -15 xxxx in windows

gvsnet gvsnet a gvsnet.it
Lun 2 Giu 2008 20:12:37 CEST

net start "nome-del-servizio-da-killare"

il comando  net  e usato generalmente per avviare e fermare servizi.
eseguire tutto ciò che concerne la rete quindi non adatto al tuo scopo,
tranne se devi fermare un servizio.(non utile per un processo)
se fai una ricerca su google il comando net e più che documentato.
ciao
enrico