[Soci SLIP] OT: kill -15 xxxx in windows

luca luca a archivio.it
Lun 2 Giu 2008 20:10:52 CEST

On Mon, 2 Jun 2008 16:30:42 +0200, Simone Enrico Paolin wrote
> Provo a dire una cavolata... ma con shutdown -s -t 0 non li termina tutti?
no
non so come.. anzi a dire il vero so, ho bloccato il servizio con il firewall
e lui cerca di uscire fuori mentre la macchina si sta spegnendo o rimane
inchiodato perchè non riesce a collegarsi alla rete.
se lo blocchi da registro disistema si tira su di nascosto perchè non compare
piu' sulla lista ma... il computer non si spegne. Se lo fermi da task manager
e spegni il computer... il computer si spegne normalmente smontando le
partizioni ecc ecc cosi' che se faccio un boot con linux mi vede le partizioni
winzozz..