[Soci SLIP] OT: kill -15 xxxx in windows

luca luca a archivio.it
Lun 2 Giu 2008 20:07:33 CEST

On Mon, 02 Jun 2008 16:29:20 +0200, Davide Corio wrote

> umh...sicuro che non esista kill sotto windows?
a furia di cercare.. ho trovato
ho creato uno scriptino con cui killare i servizi

net start "nome-del-servizio-da-killare"

il problema è che devo avviarlo a mano perchè non so come farlo fare in
automatico :D
ma intanto è già un bel passo avanti :D