[Soci SLIP] ubuntu e xorg a metà

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 2 Giu 2008 17:09:26 CEST

Alle 08:56, lunedì 2 giugno 2008, Davide Corio ha scritto:

> perchè lui le monta su win :)

Vabbè adesso non esageriamo, io per esempio continuo a preferire le ATI perché
almeno per loro un driver libero con 3D c'è, mentre per le nVidia prima che
nouveau sia utilizzabile dovremo aspettare ancora un bel pezzo. Certo che poi
usare il driver ati libero su ubuntu con compiz può rappresentare un
problema, ma per me che uso debian senza compiz, ed il 3D mi serve solo
saltuariamente, il driver ati libero va più che bene.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa