[Soci SLIP] D-Link DWL-G122

Simone Enrico Paolin simone.paolin a gmail.com
Lun 2 Giu 2008 11:12:53 CEST

Sono in possesso di n. 2 chiavette come da oggetto.
Una è ancora imballata e l'altra invece è usata ma
corredata di scatola e tutto ciò che conteneva.

Perfettamente funzionanti, se a qualcuno possono
interessare vendo a 30 euro tutte e 2.
Per le caratteristiche rimando qui:

http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oUop7haltbNlwaaRp7jUsFj2onGQTo48EB9f33qvhL04RsuneZw==

Se siete interessati per favore fatemelo sapere entro
la fine di questa settimana che altrimenti le metto su ebay.

Grazie e ciauz!!

P.S. C'era sempre da organizzare per la raccolta di materiale
trashware....(io quasi nn entro +' in camera mia....sigh sigh)

alla vecchia lista aggiungo un pc completo modello
packard bell Le Div@ (quei pc incorporati nel monitor....)
già equipaggiato dal sottoscritto di puppylinux semi-funzionante.

Dobbiamo assolutamente vedere cosa farne xchè sennò mi vedrò
costretto a portarlo a Napoli... :-)

A parte gli scherzi....se nn mi libero di questa roba rischio il
linciaggio da parte di mia madre quindi....la discarica sarà la mia
ultima scelta.

Ri-ciauz!!
Simone