[UTF-8?]Re: [Soci SLIP] ubuntu e xorg a metà

luca luca a archivio.it
Dom 1 Giu 2008 20:20:42 CEST

On Sun, 01 Jun 2008 19:39:40 +0200, Davide Corio wrote

> Non ti preoccupare, sicuramente non sapeva nemmeno di averla :)
bah... lui dice di sapere esattamente dov'è una qualsiasi cosa.. :D
in ogni caso se vuoi giocare con una AGP 8X della ati.. è a tua disposizione

p.s.2: Non so per quale ragione ma supermax continua a comprare ste ati 9600..
e non è la prima volta che io ci sbatto le corna su per installarle su linux
con notevoli problemi :(. Probabilmente le monta su su server come vesa...
Devo trovargli uno stock di nvidia a basso prezzo :D