[Soci SLIP] ubuntu e xorg a metà

Dom 1 Giu 2008 14:09:18 CEST

Il giorno dom, 01/06/2008 alle 12.21 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Credo di non aver capito questa affermazione. Significa che se qualcosa non va
> allora in xorg.conf non ci trovo nulla delle varie configurazioni?

Umh...non ho compreso.

Mi riferivo allo strumento grafico per la configurazione delle schede
video e dei monitor.
L'hanno introdotto in hardy, senza ovviamente fare un test approfondito
e solo dopo si è scoperto che faceva più casini che altro.
Quindi adesso è ancora presente per i test, ma non è visibile di default
nel menù.

Dovrebbero cmq scrivere "da usare solo per test".

Da questo punto di vista Ubuntu fa abb schifo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com