[Soci SLIP] Stampa personalizzata

lucio a sulweb.org lucio a sulweb.org
Lun 28 Lug 2008 18:01:58 CEST

> lucrus e domenico penso ne sappiano di +

Lo script di domenico probabilmente risolve già tutto, ma se non ricordo
male assume che il documento sorgente sia un PDF. Se non lo fosse, puoi
usare psnup per stampare n pagine in una, oppure kprinter se usi kde. Con
psnup devi comunque prima convertire il file in formato PostScript ovvero
stamparlo su file tutto intero, una pagina per foglio.
Non mi ricordo come fare a stampare solo alcune pagine da linea di comando.

Ciao,
Lucio.