[Soci SLIP] gnome e multilanguage

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Ven 25 Lug 2008 11:54:30 CEST

On Fri, 2008-07-25 at 11:30 +0200, Davide Corio wrote:

> Se dal menù di amministrazione di Gnome vai su supporto lingue e scegli
> italiano non ti installa i pacchetti?

sul menu "supporto lingue" purtroppo non c'è!
Ho visto che lo hanno aggiunto in ubuntu.

ho trovato questo documentino e potrei sfruttare questo:
http://homepages.ihug.co.nz/~trmusson/maori.html

Ma l'idea era di installare le varie lingue, quando poi un utente accede
al gdm sceglie la lingua e tutto il deskop e le varie cosette gli
appaiono con la lingua scelta....

Penso che con kde è fattibile con gnome non so.

Grazie per l'help

Nick