[Soci SLIP] eeePC

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 24 Lug 2008 15:52:11 CEST

2008/7/23 <lucio a sulweb.org>:

> Basta citare una donna e le risposte arrivano alla velocità della luce...
> per poi dire che questa donna abita molto lontano e non si presenterà mai
> di persona... bella tecnica, da tenere presente! :D
>
> Lucio.

Caspita, va beh che un pelo di .... tira più di una coppia di buoi,

Comunque la ia amica di cui vi ho parlato si chiama Stefania Magliano e
abita a San Michele di Mondovì. Se non vi basta potete trovarla sul web a
questo indirizzo:
http://www.horsemanprogram.it/ sotto la pagina istruttori.

MALPENSANTI!!!!!!!!!

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche