[Soci SLIP] eeePC

Simone Enrico Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 14:18:49 CEST

> Adesso ditemi quanti altri thread su questa lista, nell'ultimo
> anno, hanno ricevuto ben 4 risposte nel giro di 8 minuti di cui ben 2 da
> quel niubbone di Simone...

Disonesto che nn sei altro!!!oltre che insegnarti a giocare a scacchi devo
anche insegnarti le buone maniere?!?!?!?

Visto che segui così tanto la lista avresti dovuto notare che pochi giorni
fà
ho buttato la prima pietra per questi n a tbook...e se nn ricordo male mi hai
anche risposto!!! (l'età causa cali di memoria....nn te ne faccio una
colpa....)

Poi ammetto che se c'è una controparte rosa ovviamente uno è geneticamente
+' predisposto.....senza nulla togliere agli altri ovviamente...