[Soci SLIP] eeePC

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 11:11:43 CEST

Il 23 luglio 2008 10.32, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Che poi alla fine arrivano a 20-30 eurini in più al mese :)
>
> Si ma assieme hai anche abbonamento internet con 100 ore di navigazione, ma
non so va bene come l'adsl via cavo.

> Si tratta di Xandros (basata su Debian)

Conviene cambairla  con  ubbi

Visto che siete stati così solerti nel rispondere vi pronetto che divideremo
equamente il suo pagamento in natura............ siccome fa la fiorista mi
ha promesso un bel mazzo di fiori e alcune lezioni di equitazione.

Grazie
MM

PS: dimenticavo: mi sa che non potrò portarverla al Veloce come "verginella
informatica" perchè abita un po' lontano.

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche