[Soci SLIP] eeePC

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 23 Lug 2008 10:40:25 CEST

Il giorno mer, 23/07/2008 alle 10.27 +0200, Mauro Mosso ha scritto:

> AIUTOOOOOOO!!!! Datemi una mano su cosa consigliarle
>
> MM
> PS: A chi sarà disposto a darmi una mano prometto metà di quello che
> lei ha promesso a me per essere aiutata.

ok io accetto ma il pagamento lo esigo direttamente da lei :)

direi che se non ha fretta ... a settembre arrivano i nuovi modelli di
eeepc ed il 901 pare sia un buon compromesso qualità prezzo.

anche l'attuale offerta di tim non è malaccio ma ovviamente per un paio
di mesi a mio avviso conviene aspettare (sulle caratteristice del 700 e
del 901 e del 1000 e 1000H di rimando a google).

sicuramente la distro originaria conviene cambiarla con ubbi ed in rete
trovi diversi howto (anche su linux pro di questo e del prossimo mese).
In ogni caso per cambiare distro mi farei aiutare da qualche guru.

sicuramente gli eeepc rappresentano una svolta nel mondo informatico.
Tutto ciò che serve al 90% delle persone ad un giusto prezzo. Inoltre
consuma poco pesa poco la batteria dura tanto... insomma l'unico neo è
che il processore pare essere un po' un chiodo... ma se non devi
elaborare immagini 3D direi che non cambia proprio nulla...

ok ora voglio la mia parte!