[Soci SLIP] ma l'iphone chi vo vole?

luca luca a archivio.it
Dom 20 Lug 2008 23:29:09 CEST

On Wed, 16 Jul 2008 17:22:33 +0200, Massimo Nuvoli wrote
> Hummm sto vedendo in giro Nokia N95 (quello nuovo) N95 (vecchio) N90,
> N71, Sony Ericsson P990i etc. etc.
>
> Sono TELEFONI che hanno anche funzioni avanzate, nzomma, non è che
> Iphone è l'unica scelta, per spendere una palancata tanto vale farlo
> per bene...
fonti certe mi dicono che con l'arrivo dell'iphone i concorrenti abbiano
bloccato l'uscita dei loro per cercare di smaltire i fondi di magazzino. Ci
sono pronti un infinità di telefoni multitouch spettacolari che usciranno nei
prossimi mesi... Per quanto mi riguarda aspetterei anche se... il freerunner
mi ispirerebbe parecchissimo anche senza camera foto. Saranno 5 o 6 anni che
giro con telefoni con telecamera e avrò scattato una ventina di foto al
massimo. Se non mi avessero regalato un blakberry avrei comprato un
fottutissimo telefono di ridotte dimensioni e.. l'n800 della nokia da usare
separatamente quando serve perchè ero stufo di portarmi dietro un citofono
pesante che poi non uso come vorrei perchè mancano i programmi che mi servono
e/o non ho voglia di pagare per applicativi che uso una o due volte all'anno.
Considerando che navigare con uno schermo piccolo è pura idiozia e che per
leggere delle e.mail... non voglio cavarmi gli occhi.. non riesco proprio a
pensare di utilizzare un cellulare o palmare per cose diverse che per telefonare.
Ergo.. aspetto
p.s.: le considerazioni valgono per me, qualcuno ama alla follia il bb, si
accontenta di aprire una pagina internet per volta (e non dieci o venti come
sono oramai abituato a fare sul pc) e usa le e.mail a paletta