[Soci SLIP] firewall

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 10:35:34 CEST

Ciao a tutti.

Grazie per le risposte (quelle riguardo al firewall!).
Non credevo che citare semplicemente la fonte dalla quale ho preso lo
script scatenasse questa discussione sul p2p.
Ho semplicemente digitato in Google "firewall iptables ubuntu" e tra
tutte le cose che sono uscite c'era anche un link ad un forum che
rinviava a questa pagina di wiki:

http://linux.p2pforum.it/wiki/Script_di_base_per_configurare_il_firewall_Netfilter

(che, tra tutte le altre, mi è sembrata la più chiara) dalla quale,
appunto, ho preso lo script.

Se qualcuno vuole darmi altri consigli su come impostare il firewall
(argomento di questa discussione) è il bevenuto e lo ringrazio.

ciao
Craveri Paolo Livio

Lat. 44° 39' 11.08'' N Long. 7° 23' 25.26'' E
Preferisco ricevere allegati in formato OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
I prefer to receive attachments in OpenDocument format
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument