[Soci SLIP] ma l'iphone chi vo vole?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 17 Lug 2008 14:38:22 CEST

> effettivamente come dice fabrizio una fotocamerina ci sta
> sempre bene...anche xchè ho una fotocamera per le foto
> serie ma nn me la porto dietro dappertutto come faccio
> con il cellulare...

e DOVRESTI invece :D ++mediattivismo! è sempre meglio mantenere separata
la fotocamera dal resto degli apparati tecnologici che ti porti dietro: se
fotografi qualcosa di importante e qualcuno ti distrugge la fotocamera,
almeno non perdi in un solo colpo fotocamera+cellofono+palmare+rubrica...
se la fotocamera è separata e hai fortuna, il resto lo salvi :D