[Soci SLIP] Incontro del 09/07

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 9 Lug 2008 07:46:40 CEST

Il giorno mar, 08/07/2008 alle 20.36 +0200, Fabrizio Sanmartino ha
scritto:
> Domanda, domani sera c'è qualcuno al veloce oppure ci ritroviamo io e
> simone a giocare a scacchi
> (http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_09_luglio_2008#Presenze_per_il_09_luglio_2008)
>
> ps: non sono ancora molto a mio agio con gli schacchi, nonostante
> l'impegno di lucio nel tentare di insegnarmi qualcosa sia stato
> lodevole... :-D
Attenzione
come tutti gli slipers sanno al veloce ci sono i campionati italiani di
bocce.
La sala è agibile ma il ristorante non tanto in quanto vi sono gli
atleti.

per ciò che concerne la sala tutto come sempre ma router e ap sono già
installati ed irradiano di wifi anche il cortile :)

Io difficilmente ci sarò ho un impegno fuori città
ciao
do