[Soci SLIP] dove acquistare componenti in zona

luca luca a archivio.it
Lun 7 Lug 2008 19:58:59 CEST

On Mon, 7 Jul 2008 17:12:27 +0200, Alessandro Pasotti wrote
> Ciao
>
> qualcuno sa dove si può acquistare componenti in zona a prezzi
> onesti (e sconto per clienti con P.IVA) ?
>
> per esempio: ho bisogno RAM e un modem/router ADSL e altre cosette
> del genere.
>
> Mi piacerebbe trovare un negozio che tiene anche prodotti ASUS.
Per necessita e assenza di mio fratello ho girato quasi tutti i negozi della
zona alla ricerca di due o tre cosette... un esperienza disastrosa.
O non conoscono l'hardware, o non ce l'hanno e neppure lo ordinano..
Abbiamo comprato molte cose da Newsoft a SanSecondo/Airali sulla via
valpellice tra tutti sono quelli di cui mi fiderei di più, per il resto... me
le compro dai grossisti o su ebay. Dai grossisti non sempre spunti lo stesso
prezzo di promozioni e non della grande distribuzione, a volte il prezzo da
ivare e ricaricare è già più alto del prezzo che vedi sulle pubblicità che ti
scaricano nella buca delle lettere...
In compenso i prodotti che usano nelle promozioni delle grandi distribuzioni a
volte è di 4 o 5 scelta o semibacato... se poi non funziona te lo ciucci così.
ciao Luca