[Soci SLIP] scritte prespaziate

luca luca a archivio.it
Gio 3 Lug 2008 11:06:15 CEST

On Thu, 03 Jul 2008 06:30:45 +0000, Iron Bishop wrote
> boh, a me funziona e si vedono le immagini... -.-
> http://farm4.static.flickr.com/3027/2627998764_d67d9b1236.jpg

continua a darmi errori e dopo un èpo' mi visualizza la foto :D
> ...e quanto dura? tieni presente che i portatili viaggiano... ad esempio
> gli adesivi che avevo attaccato al mio portatile sono andati
> distrutti da un bel po', lasciando un bell'alone di colla...
l'adesivo stampato è meno resistente dell'adesivo intagliato. La durata
dipende dalla botà dell'adesivo e dalla grandezza dei particolari. Ho visto
più è sottile l'adesivo e più resiste a lungo. Avevo fatto un marchietto con
adesivo argentato lucido messo su un portatile e... ho avuto difficoltà a
toglierlo quando l'ho rivenduto.
Ho camuffato per anni gli sci con normalissima carta per rivestimento dei
ripiani comprata da reita o in cartoleria. Un po' si rovinava e si toglieva...
raschiato via dalle lamine.. credo che l'usura che ne può derivare da un uso
intenso del portatile non può essere paragonata all'usura di un 160/200
giornate di sci.