[Soci SLIP] wink e presentazioni in flash

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 21:09:17 CET

2008/1/31, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Sul sito del libreria PHP per Ming parlano delle features di Flash 4. Sul sito
> ufficiale di Ming non ho trovato nessun riferimento sulla versione di Flash
> emulata. Che poi un'animazione Flash 4 possa essere vista sul player versione
> 7 o anche 9 non ho dubbi, ma chi fa l'authoring con ming si trova a dover
> usare solo le funzionalità di Flash 4.

Quella è roba del paleolitico.

supportava sicuramente fino alla 7 già un paio d'anni fa,  era da un
po' che non ci guardavo e adesso supporta la versione 8 con qualcosa
della 9 (almeno come AS)

http://www.libming.org/moin.cgi/Releases

http://www.gazbming.com/defaultframeset.php?id=f8bitmapdata

non è così male, solo che l'authoring lo fai a manina :)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it