[Soci SLIP] animazioni web

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 31 Gen 2008 20:58:36 CET

Alle 20:03, giovedì 31 gennaio 2008, Davide Corio ha scritto:
> Il mondo del software libero ci propone ciò che propone De Icaza, ovvero
> Moonlight, il framework compatibile con Silverlight, sviluppato dal
> progetto Mono.
Ah ecco questo me l'ero dimenticato. Rientra pure lui nelle brutte copie di
una tecnologia proprietara sviluppata da terzi. La prima cosa che mi aspetto
che succeda è che MS introduca qualche baco in Silverlight che non sa nemmeno
lei se sia un baco o una feature, ma che, cionondimeno, sarà necessario
emulare per far funzionare tutti i media dei vari siti.

> Cmq, il software libero ha le sue gatte da pelare per ora...
> Inutile sviluppare un framework RIA quando non abbiamo ancora un tool
> per configurare una connessione ADSL :)

Certo, ma non tutto il mondo è impegnato a fare un tool per la connessione
ADSL. Io mi riferivo a quegli sforzi che vengono fatti per far funzionare
Gnash e che potrebbero (forse) essere reindirizzati alla creazione di
qualcosa di più utile, ma della stessa categoria.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa