[Soci SLIP] collegare pc linux a rete windows

Gio 31 Gen 2008 17:54:57 CET

Il giorno gio, 31/01/2008 alle 17.24 +0100, Paolo Craveri ha scritto:
> quello che voglio (devo) fare è proprio la seconda opzione, login
> compelto per accedere alle risorse della rete (stampanti, scanner,
> aree riservate, ecc.). Ho tutti i dati necessari (credo): pw,
> indirizzi IP, ecc.

guarda questo link:
http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-5409.html

Purtroppo so già che tenterai il suicidio...

:)

Il realtà, Suse e Fedora, ad esempio...ti permettono di autenticarti in
un dominio windows già in fase di installazione.
Ubuntu e Debian no :(

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com