[Soci SLIP] streaming video con vlc HELP

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 30 Gen 2008 10:50:46 CET

On 260108, 16:36, Davide Corio wrote:

> di tutti i codec che ci sono, solo con asf riesco ad iniziare il
> download con qualsiasi client (xine, totem, mplayer, vlc) anche se poi
> scarico lo stream ma non vedo nulla

Su ragazzi ... altrimenti arriveremo a farci una figuraccia. Guardate
che al massimo entro la fine di feffbraio dobbiamo avere tutto pronto
altrimenti non possiamo fare la pubblicità.

Da quanto precede consegue che se qualcuno sa fare questa cosa ... deve
darci una manina ora...

spero ci siano molti interventi sul tema... altrimenti chiedo la fiducia
e faccio come Prodi...

ciao
do

--