[Soci SLIP] creare una piccola rete casalinga (samba)

luca luca a archivio.it
Mar 29 Gen 2008 18:11:36 CET

On Tue, 29 Jan 2008 17:34:13 +0100, Davide Corio wrote

> la condivisione cartelle di ubuntu funziona, unica cosa...devi
> editare a mano smb.conf e impostare security su share
> (occhio al ; davanti che è un commento...toglilo)
mi sono rieditato a manina il file e... sono riuscito a fargli vedere la rete
impostando share...
ho capito moolto tardi che la ";" era un commento.. ;)

ma se volessi invece entrare usando le password?
ho seguito diversi how to e... continuo a non riuscire ad autenticarmi.