[Soci SLIP] creare una piccola rete casalinga (samba)

luca luca a archivio.it
Mar 29 Gen 2008 15:56:21 CET

On Tue, 29 Jan 2008 14:48:38 +0000, Iron Bishop wrote
> avendo
>
> ...hai provato "condividi cartelle" di Ubuntu? Per l'ambito
> casalingo direi che è una soluzione senza troppe difficoltà...
> (chiaro che in posti più delicati/complicati `apt-get install samba
provato... funziona quando vuole e non riesco a farglielo vedere dal winzozz
dal linuxxo invece entra senza problemi nel winzozz
ergo ho pensato che non fosse malvagio avere qualcosa di più utilizzabile e
stabile...