[Soci SLIP] raccolta differenziata [non OT]

Mar 29 Gen 2008 09:54:02 CET

Il giorno mar, 29/01/2008 alle 09.20 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:
> C'è una "assunzione di responsabilità" non da poco che non vedo
> fattibile, anche solo smontare le cose richiede lavoro che non ha
> "prezzo" visto poi il valore degli oggetti rivenduti.
>
> Sarebbe MOLTO meglio organizzare periodicamente tipo ogni 6 mesi un
> mercatino dell'usato elettronico in cui riversare privati e aziende e
> fare girare materiale nuovo, vecchio, usato in modo da dare ai
> Pinerolesi la possibilità di recuperare le cose vecchie.
>
> Se lo facessimo in questo periodo penso avrei una tonnellata di roba
> da mettere lì che attualmente è destinata alla discarica.

Mi riferivo più che altro alla raccolta.
Ovviamente dovrebbe essere qualcuno come ACEA a farlo.

Poi noi, magari una volta ogni 6 sei mesi come dici tu, organizziamo
qualche giornata di recupero.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com