[Soci SLIP] dilemma di rete

Dom 27 Gen 2008 15:40:38 CET

Il giorno dom, 27/01/2008 alle 04.03 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Questo primo problema pare dipendere dal client shiraz e non dalla macchina A,
> in quanto ho provato io adesso a pingare A da casa mia e risponde

ho provato adesso da casa a pingare il 206...ma 1 ping su 2 mi risponde
il 196 dicendomi host unreachable.

> perfettamente (non hai nascosto l'indirizzo IP in tutte le sue occorrenze).

quindi cerca e sostituisci di evolution non funziona :)

> iptables su B? (o eventualmente anche su A, ma su B mi sembra + probabile)

Ad occhio mi sembra tutto ok.
non so per quale motivo ma mi sa tanto di una qualche cache arp su
qualche apparato di rete....cosa pił difficile da scovare :(

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com