[Soci SLIP] Smart cart e ubuntu

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 23 Gen 2008 13:36:21 CET

Il 23/01/08, Nicola Gentile <nicola.gentile a polito.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> tempo fa avevo letto delle smart card di infocamere?
> Come funzionano sotto linux? O meglio Ubuntu?
>
> Visto che dovrò fare delle prove è possibile authenticare con una
> smartcard?
> Sapete darmi info, howto o altro? Anche un link è ben accetto!
>
> Grazie mille!
>
> Nick

Ciao Nicola, l'unica cosa che posso dirti è che il mio portatile (un Dell
inspiron) ha un lettore di carte integrato che però non mi funziona. Forse
problemi di driver???? Se però la carta la metto in un lettore di carte usb
(Multi Function Flash Card Reader), la carta della macchina foto viene vista
benissimo come un disco extra.

Ciao
MM

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------