[Soci SLIP] password su rubrica ldap

Andrea M. nitrotnt a email.it
Lun 21 Gen 2008 17:31:05 CET

Ciao a tutti
ho una rubrica ldap semplicissima nel quale tutti gli utenti hanno
accesso di lettura.
Usando su tutti i client thunderbird ho notato che quando imposto un
parametro di ricerca nuovo, mi esce fuori una finestrella che mi
richiede la password per il server ldap. Se io do semplicemente "ok"
senza password(anche perche salvo quella dell'amministratore non ci sono
password) mi rimanda il corretto risultato della ricerca.
Se invece immetto dei parametri già utilizzati questo non avviene.
Non è un grosso problema ma mi sembra alquanto fastidioso, qualcuno sa
come far in modo che non compaia?

Grazie
Andrea

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7477&d=21-1