[Soci SLIP] corso python base

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Dom 20 Gen 2008 16:05:21 CET

Davide Corio ha scritto:
> Si rende noto ai partecipanti che la data di partenza del corso base
> sarà Mercoledì 30 gennaio, alle ore 21 (Veloce Club).
> Questo mercoledì lo salterei per poter preparare il materiale e per dare
> anche la possibilità alle persone che non erano presenti l'altra sera di
> organizzarsi.
>
> Se tutta SLiP Ú d'accordo, prenderei in prestito una pagina del wiki per
> segnare le adesioni e per pubblicare il materiale.
>
> Chiedo consenso in quanto, il corso python non Ú di diretta competenza
> di SLiP, ma alla fine i partecipanti sono tutti soci SLiP.
> [...]

Benissimo!!!

Ho già un bel po' di cose da mettere a posto.
Ho provato a fare qualcosina, ma mi sono impiantato sull'importazione
del modulo per GRASS. Ho cercato ovunque, ma niente da fare. Adesso
scriverò in lista di grass per vedere cosa viene fuori. Per il resto se
va bene, quando ci vediamo ti propongo lo scriptino che ho già fatto,
,il quale però mi scrive un file bash con i comandi grass di cui ho
bisogno (sistema un po' rozzo, ma funziona).

Ciauuuuuuuuuu
MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche