[Soci SLIP] spezzare una stringa con intelligenza (PHP)

Sab 19 Gen 2008 22:41:27 CET

Il giorno sab, 19/01/2008 alle 12.17 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> ciao *
>
> sto facendo un lavoro in PHP e ho bisogno di tirar fuori da una stringa un
> certo numero di caratteri, diciamo intorno ai 30, ma eventualmente qualcuno
> in piu' o in meno pur di non spezzare una parola.
>
> Qualcuno mi puo' dare un suggerimento?

Finalmente una domanda interessante :)

Qualche minuto e sono da te :)
Sembra un problema banale...ma effettivamente non lo è.

Il vero problema sarà tirare fuori qualcosa di ottimizzato.
Vediamo un po'...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com