[Soci SLIP] Reciclo pc da rottamare o quasi

Steo steo a vds.it
Sab 19 Gen 2008 09:09:28 CET

Grazie per le risposte.
vediamo che succederà.

pare che vendendoli come usati o fuori uso si "bypassi" il decreto ronchi
degli smaltimenti rifiuti....

che due O O !! (:-

Grazie ancora
Steo

----- Original Message -----
From: "Massimo Nuvoli" <...>
To: "Lista soci SLIP" <...>
Sent: Monday, January 14, 2008 7:52 AM
Subject: Re: [Soci SLIP] Reciclo pc da rottamare o quasi

luca ha scritto:
> vendetela ad un'azienda esterna ad un prezzo simbolico che a sua volta li
> rivende ad un prezzo simbolico ai dipendenti.
> L'azienda che scegliete ò è un amico o un fornitore che desidera poi
> continuare a lavorare per voi e che si impegna prima a rivendere i
> computer
> solo ai dipendenti della vostra società.
> Il problema potrebbe essere la garanzia, qualcuno mi spiegava che quando
> si
> vende qualcosa di seconda mano si deve dare comunque un anno di garanzia,
> [...]

Conconrdo con Domenico e non con Luca, le cose vendute come usate e
'guaste' o 'così come sono' non sono soggette a garanzia.

Il problema ci sarebbe dichiarando la perfetta funzionalità, basta non
dichiararla e il gioco è fatto, non si può reclamare garanzia per
qualcosa di guasto (o non verificato funzionante). Chi compera compera
quello chiaramente quindi non può reclamare nulla.

Il passaggio da ditta esterna è, quindi, inutile.

CiEu.